21 OTTOBRE 2018: IL GIORNO DEL BLOG PARTY. SIETE INVITATI!

Qualcuno pensava che il tempo sarebbe passato senza che io me ne ricordassi, ma la cosa è impossibile per due ragioni: Antonella e Cristiana, due delle colonne del Blog Party, non me lo avrebbero permesso, la seconda è che il reciclone è un momento imperdibile della mia esistenza.

Cosa è il blog party

Penso che la spiegazione sia quasi inutile, il nome dovrebbe spiegare tutto, ma mai dare nulla per scontato.

Blog Party è un appuntamento annuale tra coloro che da anni consumano le pagine del mio blog. Dovrei anche fare un mea culpa perché non lo seguo come riuscivo a fare in passato, ma rimane sempre un “piezz’e’core”, l’affetto  è immutato, sia per le storie che contiene che per le persone che lo leggono.

E’ un pranzo, che fissiamo in un posto conviviale e per niente formale, dove passiamo qualche ora di sano cazzeggio per il piacere di stare insieme.

Quando è il blog party?

Domenica 21 ottobre 2018. 

Dove è  il blog party

Allora, questa è la nota dolente di quest’anno, nel senso che non abbiamo ancora deciso. Ci sono un paio di posti in “short list”, ma ho bisogno ancora di qualche giorno per  la scelta finale.

Direi che sull’agenda dovreste scrivere: BLOG PARTY MILANO.

Il pool dei simpatici fedelissimi arriverà ad una soluzione finale entro pochissimi giorni.

Le due alternative in gioco sono CASCINA GUZZAFAME e L’AGRICOLA

La prima è a Gaggiano, lungo il naviglio, l’altra invece a Lainate, a Nord di Milano, ma entrambi sono vicinissime a Milano e (volendo) si possono raggiungere anche con l’uso dei mezzi che arrivano in città. 

Si può raggiungere Milano in treno e poi magari concordare con chi è vicino un passaggio verso la destinazione finale!

Proviamo a scegliere insieme il posto preferito?

Quale dei due posti vi piace di più?
Vota

Chi può venire al Blog Party?

Chiunque. Anzi, più siamo e meglio stiamo!

Sei un lettore di Offair.it, sei benvenuto!

Sei un utente di Mister Gadget?!? Io farei un salto, perché nello zaino di Mister Gadget c’è sempre qualche sorpresa e quella domenica ce ne sarà una succulenta.

Sei un ascoltatore del mio programma del mattino con Laura Basile?!? Questa è la giornata adatta anche per te, perché ci sarà anche Laura Basile e farò di tutto per trascinare anche le altre voci della radio!

Come si aderisce al Blog Party?

Se hai voglia di avvisarmi subito, è meglio. Fallo scrivendo un commento qui sotto, oppure usando la pagina dei contatti

Ma se programmare ti dà l’ansia e vuoi decidere last minute, segnati in agenda che il 21 hai da fare e poi presentati anche last minute.

Un posto a tavola si trova sempre.

Il reciclone

Il blog party ha una tradizione precisa, si chiama reciclone. Ognuno di noi porta qualcosa di disgustoso, uno di quei regali che nessuno vorrebbe ricevere, ma che prima o poi capitano sotto l’albero.

Li scambiamo alla cieca e l’obbligo assoluto è di portarsi a casa quello che si pesca. Non vale portare un orrore ereditato in una delle edizioni del passato.

Siamo pronti?!?!?