BLOG PARTY 2019: CI VEDIAMO DOMENICA 27 OTTOBRE

Ci siamo! Anche quest’anno è arrivato quel momento, quello del blog party, che abbiamo spostato ad ottobre e quest’anno arriva domenica 27!

Ad un passo da Halloween sarà concesso presentarsi con qualche maschera paurosa, nel mio caso porto la faccia di tutti i giorni e lo spavento è garantito.

Dove si tiene il blog party

Quest’anno la scelta è un po’ speciale, per svariate ragioni. Io ho perso il conto dei blog party che abbiamo fatto negli anni e considerato quanto io stia maltrattando questo blog, devo davvero dire grazie a chi vorrà esserci, perché darà un segno di perseveranza davvero encomiabile.

Quest’anno ci sarà una ragione in più per essere dei nostri: abbiamo scelto la Trattoria Solidale, un ristorante che ha uno staff super speciale e per noi è un privilegio festeggiare il nostro incontro annuale proprio lì.

La Trattoria Solidale si trova dentro Cascina Bellaria, nel parco di Trenno a Milano; impiega anche giovani disabili, offre un’officina per le biciclette sostenibili, ma anche un circuito cicloturistico che potremmo sfruttare proprio dopo il nostro pranzo.

Cosa si mangia al Blog Party

Un menù semplice, senza particolari pretese, adatto a tutti e con una selezione speciale anche per i super nani.

Non è compreso il vino, il cui costo è di 15 euro a bottiglia, attenti a chi si siede vicino a voi, rischiate di sballare il budget del giorno!

Come partecipare al blog party

Compilate il modulo qui sotto e indicate per favore nel messaggio in quanti siete!

Come raggiungere il blog party

Oh, vi aspetto! E aggiungo anche gli orari del blog party 2019: ci troviamo intorno alle 12.00 / 12.30 e rimaniamo insieme ad oltranza.

Il primo che arriva tiene il posto per gli altri!