Categorie
storie

Blog Party, grazie a tutti i presenti!

Blog Party, grazie a tutti i presenti! Pochi ma buoni si diceva una volta, questa la sintesi del nostro appuntamento di quest’anno, che abbiamo vissuto tutti insieme appassionante in provincia di Bergamo.

Come sempre, c’è un motore organizzativo, Cristiana, senza la quale ci saremmo persi per strada da tempo, dato che io sono l’essere più confusionario della terra.

Grazie a lei e tutti coloro che erano presenti, perché a volte spegnere lo schermo, riporre il telefono e provare a chiacchierare davanti ad un bicchiere di vino ha un sapore migliore.

Mi rendo conto che il  blog in dieci anni ha completamente cambiato strada, è uno strumento dedicato ad una delle mie passioni, la tecnologia, mentre fatico a scrivere con costanza su questo spazio, travolto da tutti gli eventi e dalle attività che svolgo durante il giorno. Diciamo che la costanza non è la mia qualità migliore.

Ma quello che mi piace moltissimo è che il blog party è cambiato come il blog; non è la festa dedicata ad un sito internet ma a tutti coloro che decidono di partecipare.

Chi c’era lo sa, le foto le trovate sempre nello spazio di Anto, ma per chi ha la curiosità di scoprire quali orrori ci siamo scambiati con il Reciclone ecco il link per vedere tutto

Per l’anno prossimo prometto che organizzo prima, fisso in anticipo la data, decidiamo prima il posto e facciamo crescere la famiglia con un po’ di nuovi amici.

L’importante è qualcuno mi ricordi la promessa… 🙂

Di Luca

Scrittore seriale, tecnomane, radiofonico antico e papà.
Le idee espresse qui sono prodotte a titolo personale e in nessun modo rappresentano la posizione o il pensiero dell'azienda per cui lavoro.

1 risposta su “Blog Party, grazie a tutti i presenti!”

I commenti sono chiusi