Categorie
storie

Blog Party ormai dietro l’angolo, ci vediamo domenica 21 ottobre!

Ve lo dico, ormai ci siamo! Manca pochissimo all’appuntamento con il Blog Party 2018. 
Se non ricordo male è l’appuntamento 1382, o quanto meno a me sembra che siano passati 1.000 anni dalla prima volta, ma so benissimo che in realtà non è così.

Domenica, all’ora di pranzo, ci troviamo tutti insieme appassionatamente all’Agriturismo La vecchia Stalla, dove sono felicissimi di ospitarci, perché non hanno mai visto un recisione nella loro vita.

Piccolo riassunto per i distratti

L’appuntamento di domenica è presso Agriturismo La Vecchia Stalla, a Giussago, provincia di Pavia, nella frazione Baselica Bologna. La destinazione è facile da raggiungere, basta uscire dall’autostrada A7 al casello di Binasco.
L’ora fissata per il raduno è dalle 12.30 in avanti, ma se qualcuno dovesse arrivare più tardi, sarà comunque perdonato. Nella peggiore delle ipotesi, salterà un paio di piatti, perché i presenti li avranno già spazzati.

Il nostro momento topico: il reciclone

Ci sono persone che hanno aderito al nostro appello e non sanno cosa li aspetta. 

Al termine del pranzo arriverà il momento del reciclone, che ci dà sempre grandi soddisfazioni. 

Ognuno dei presenti porta un pacchetto con un’atrocità al suo interno, parlo cioè di un regalo ricevuto che ha lasciato un trauma nella propria vita.  Viene piazzato in una sala dove verrà “rimesso in circolo”, perché l’economia circolare è super cool e il principio del riciclo è una delle cose più trendy che si conoscano.

Tutti i dettagli sulla festa

Saremo una quarantina di persone, non ci piacciono gruppi infiniti perché poi diventa impossibile comunicare. 

Tutti i particolari su menù, destinazione, costi, varie ed eventuali, sono indicati IN QUESTO ARTICOLO: se vi servono altre informazioni, usate la pagina CONTATTI.