Categorie
opinioni

Davvero ha ragione chi vince di piu’?

Avete letto le dichiarazioni di John elkann in risposta a zeman?!?

Il boemo, che vive in un mondo tutto suo, che a me piace molto, ha fatto presente che non ha molto senso la squalifica di un allenatore se lavora tutta la settimana e poi la domenica fa finta di non andare in panchina.

Parole sacrosante.

Alle affermazioni del. Boemo, risponde il dirigente juventino, sottolineando che Massimo Carrera, sostituto adì Antonio Conte, ha vinto in una sola partita più del mitico zdenek in tutta la carriera.

a me le parole del rampollo di casa agnelli paiono bizzarre: ha davvero ragione chi vince di più? Perché se fosse vero dovremmo rivedere le nostre posizioni su molti personaggi della storia non solo sportiva che nella vita hanno vinto molto ma che non erano esattamente modelli comportamentali da manuale.

Ha ragione chi dice la cosa più sensata, zeman ne ha detta una sensatissima. Ma forse,,  il boemo non ha vinto niente  come dice elkann, proprio perché fuori dal coro. Tutto sommato non lo sapremo mai, ma sidom. D’accordo con lui ogni volta che evidenzia l’ipocrisia del ridicolo circo del calcio.

 

 

Di Luca

Luca Viscardi è da anni una delle voci presenti nell'etere italiano. Qualcuno pensa che quegli anni siano troppi, Luca di solito risponde con una frase lapidaria: "Hanno ragione, ma tengo famiglia!" Ogni mattina conduce "Gli inaffidabili" su Radio Number One; nel fine settimana si dedica alla tecnologia e conduce "Mr. Gadget"

2 risposte su “Davvero ha ragione chi vince di piu’?”

Quoto in pieno!e a Zeman,sono state date solo occasioni da 4 soldi,ma ha sempre fatto divertire,i suoi tifosi o quelli avversari,poco importa,il calcio dovrebbe essere soprattutto questo.

I commenti sono chiusi