Categorie
storie

DODICI VOLTE GRAZIE A TUTTI!

Con la calma del giorno dopo, ecco il mio grazie per tutti voi che avete voluto partecipare ieri al Blog Party 2018, è stata una giornata divertentissima!

Ci ha ospitato l’agriturismo la vecchia stalla, dove siamo stati benissimo e dove ho per un attimo avuto la tentazione di rubare questo carretto per portare a casa tutto quello che ho ereditato grazie al reciclone. 

Abbiamo anche avuto il tempo per una prova selfie e come forse qualcuno potrà notare l’espressione era la stessa della prima foto scattata dodici edizioni fa… 🙂

Quest’anno abbiamo allargato la squadra, c’erano anche alcune new entries e tutte sono rimaste folgorate dal momento reciclone, un’iniziativa spettacolare in grado di mettere tutti d’accordo, nel nome del disprezzo per la suocera. 

Sia chiaro che io mi dissocio da quell’orrido sentimento. 🙂

Ma non divaghiamo. Grazie davvero a tutti voi che ogni anno siete della partita, ma anche a chi è arrivato per la prima volta, sperando che sia la prima di una lunga serie.

Non credo riusciremo ad eguagliare il famigerato “bestio

Ci vediamo  il prossimo anno, cercheremo di non slittare più avanti, altrimenti ci toccherà organizzare il giorno di Natale!

2 risposte su “DODICI VOLTE GRAZIE A TUTTI!”

se se… fai tanto il brillante tu, tanto lo so che mica te la ricordi la prima foto scattata 12 anni fa… 😀
aspe’….
https://www.flickr.com/photos/anto291/4982777146/in/album-72157625017527182/
(crist mi sa che mi sono fatta buca da sola!!! :O 😀 😀 😀 )
Grazie a te Luca per esserti prodigato quest’anno perché tutto potesse aver luogo, non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta anche stavolta! E non importa se l’anno prossimo slitteremo a Natale, l’importante è mantenere vivo l’affetto che lega tutti noi (e noi tutti alle suocere, ça va sans dire :D)

I commenti sono chiusi