Categorie
opinioni viaggi

Milano, I love you

Ma quanto sta diventando  bella Milano? Ormai è un treno che non si ferma più, ogni volta che guardi un dettaglio ti accorgi che c’è qualcosa di nuovo e di migliore.

Anche ieri sera, attraversandola per un evento della settimana della moda, facevo una comparazione con alcune grandi città europee e comincio a pensare che poche (nel complesso) siano così belle.

sdr

E non solo il centro è una perla, perché molte zone che erano buchi neri stanno diventando angoli che forse è troppo definire incantevoli, ma che trovo comunque belli. Certo, il centro è davvero notevole…

dav

Qui sopra trovate invece una gallery dedicata all’evento organizzato ieri per festeggiare i 10 anni di Vogue China. Armani, Della Valle, Luca Viscardi 😀 tutto il mondo della monda si è ritrovato a Palazzo Reale per un party dall’atmosfera speciale, per il posto in cui era organizzato, la Sala delle Cariatidi.

sdr
sdr

Valeva la pena andare alla festa anche solo per vedere quel magico posto.

Di Luca

Scrittore seriale, tecnomane, radiofonico antico e papà.
Le idee espresse qui sono prodotte a titolo personale e in nessun modo rappresentano la posizione o il pensiero dell'azienda per cui lavoro.

1 risposta su “Milano, I love you

belle le foto! uno dei prossimi week end ci verremo a Milano!
(ricordati di fornirci un vip pass per la prossima sfilata della tua collezione primavera-estate 2016 😆 )

I commenti sono chiusi